• Profilo
    Il centro di Fisioterapia e Riabilitazione Ryakos si trova a Napoli ( in zona Vomero ) ed è coordinato dall’esperienza trentennale del Dott. Michele Franzese.
    Obiettivo primario del Centro Ryakos è offrire il meglio della cura nel campo della riabilitazione e rispondere adeguatamente ai bisogni del paziente, per garantire una migliore qualità di vita ed una buona efficienza fisica.
    Assicuriamo un rapporto umano, professionale, cortese, efficiente e cooperativo.
    I punti di forza dello studio sono l’aggiornamento continuo a corsi di specializzazione in fisioterapia e l’acquisizione di attrezzature d’avanguardia altamente professionali.

    Come Curiamo

    Prerogativa essenziale è la cura del sintomo per un immediato benessere psico-fisico e al sollievo dal dolore, ma è presa in grossa considerazione la causa che produce il disagio.

    Attraverso una consulenza fisioterapica, posturale, osteopatica e podologica gratuita oltre ad indagini strumentali, non invasive, presenti nel nostro ambulatorio di Posturologia (Baropodometria, Grado Scoliosi, Stabilometria, Podografia).

    Lo staff è composto da: fisioterapista, massofisioterapista, posturologo, osteopata, podologo e massaggiatrice.

    Per tutti gli sportivi vengono realizzati programmi fisioterapici specifici con attrezzature all’ avanguardia nel settore di recupero funzionale(flowave 2 , Viss, Tecar, Onde d urto, Laser Yag, esami posturali.)

  • Terapie
    Fisioterapia
    Terapia del dolore
    Terapia occupazionale
    Realtà virtuale
    Elettroterapia
    Terapia robot-assistita
  • Offerte aggiuntive
    Terapie aggiuntive:
    • Tecarterapia
    • Laserterapia
    • Ultrasuoni
    Servizi alla persona: Follow-up
    Medicina alternativa: Osteopatia
  • Recensioni

    Lascia una Recensione