La struttura residenziale è articolata in due moduli, la Comunità Alloggio Protetta (C.A.P.) per 10 ospiti adulti con disabilità non grave e la Residenza Sanitaria per Disabili (R.S.D.) per 10 ospiti adulti disabili prevalentemente gravi.
La Struttura è localizzata nella zona urbana del paese, vicino ai luoghi di aggregazione sociale, ha un giardino attrezzato dove l’ospite può sostare, partecipare alla vita sociale del paese e ricevere amici e parenti.
La Residenza Il Mulino nasce nel 2014, partendo da una capacità di 10 pazienti residenti. Poco dopo l’apertura di questo servizio, fortemente voluto dai cittadini dell’Altavaldelsa, che la sostennero con una consistente partecipazione attraverso la raccolta fondi tramite il 5×1000 (vennero raccolti ben 91.000,00 euro), si evidenziò la necessità di ampliarne la disponibilità di posti letto, per accogliere disabili in situazione di gravità. Oggi la Struttura Residenziale per persone disabili accoglie 20 ospiti, si articola in due Moduli ed è disposta su due piani ed è dotata di un laboratorio, di una palestra e di un ampio giardino.
- Fisioterapia
- Terapia respiratoria
- Logoterapia
- Terapia occupazionale
- Terapia artistica
- Terapia familiare
- Assistenti alla persona
- Reinserimento nella comunità
- Educazione familiare
- Follow-up
- Assistenza infermieristica
- Assistenza nutrizionale
- Servizio di trasporto
- Camere private
- Camere multiple
- Bagno in camera
- Spazio per il tempo libero e la socializzazione
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
53036 Poggibonsi, Toscana
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ospedaliera
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
53036 Poggibonsi, Toscana
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ospedaliera
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
- Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati