Utenti

Registrazione

Se volete inserire una nuova struttura, lasciare una recensione, scrivere un commento, dovete prima aprire un vostro profilo. Questo vale per tutti i tipi di utenti (privati, medici, strutture, eccetera).
Per aprire un profilo dovete avere una e-mail valida. Potete registrarvi direttamente sulla piattaforma inserendo i dati che vi saranno richiesti oppure tramite social (Facebook, Twitter o Google+).
Dopo la registrazione vi arriverà una e-mail informativa con i vostri nuovi dati e potrete accedere al vostro profilo e usare strumenti riservati agli utenti registrati.

Accesso

Nell'angolo in alto a destra di tutte le pagine trovate il menù "Account". Per accedere al vostro profilo dovrete inserire e-mail e password. Se siete già collegati a uno dei social potete cliccare sul simbolo e accedere direttamente (questo solo nel caso abbiate usato lo stesso social durante la registrazione).
Se avete dimenticato la password potete cliccare "Dimenticato password?" che si trova nel menù "Il mio account".

Inserimento strutture

Chi può inserire la struttura

Ci sono diverse possibilità.
Una struttura può essere inserita dagli amministratori che lavorano sul database di RehabVenture.
Oppure può essere registrata anche da pazienti che sono stati lì ricoverati, dai loro amici, dai loro parenti o da persone che semplicemente conoscono e frequentano la struttura.
Infine possono essere i titolari, gli associati o i dipendenti a inserire una nuovo centro o a modificare la pagina di un centro già precedentemente inserito.

Titolare/associato dell'attività
Nell’inserimento dei dati puoi specificare di essere il titolare, un associato o un dipendente della struttura. RehabVenture ti contatterà per verificare la veridicità di questa informazione. In caso positivo sarai l’unico a poter inserire nuovi dati e a poter modificare la pagina della struttura. La tua “titolarità” sarà contrassegnata dal simbolo . Segnalare che la pagina è gestita da qualcuno che è interno alla struttura garantisce maggiore credibilità al centro e offre una trasparenza maggiore per gli utenti.

Pagamenti

Sicurezza e privacy

La sicurezza degli utenti è la prima delle nostre preoccupazioni. Per questo la piattaforma di RehabVenture è protetta da SSL (Secure Sockets Layer) con 1.250.000 $ di garanzia. Secure Sockets Layer è un protocollo progettato per consentire alle applicazioni di trasmettere informazioni in modo sicuro e protetto. Le applicazioni che utilizzano i certificati SSL sono in grado di gestire l'invio e la ricezione di chiavi di protezione e di criptare/decriptare le informazioni trasmesse utilizzando le stesse chiavi.
Tutte le transazioni di denaro avvengono direttamente su servizi di pagamento esterni (PayPal, 2Checkout) e noi non salviamo nessun dato della vostra carta di credito. Una sicurezza in più.

PayPal

Uno degli strumenti che potete usare per i pagamenti è PayPal.

2Checkout

Uno degli strumenti che potete usare per i pagamenti è 2Checkout. In questo caso è necessario possedere una carta di credito per pagamenti on-line.

Bonifico bancario

Per usare questa opzione dovete scegliere "Bonifico bancario" durante l'operazione di pagamento. Nella pagina successiva troverete le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. L'annuncio sarà pubblicato nel momento in cui avremo ricevuto la notifica del pagamento avvenuto.

Fattura

Tutte le fatture delle operazioni che avete effettuato le troverete registrate nel vostro account. Per qualsiasi problema di fatturazione potete contattarci direttamente.

Politiche di rimborso

Nel caso non siate soddisfatti del servizio, potete chiedere il rimborso delle spese effettuate entro sette giorni dalla data del pagamento. Dopo non sarà più possibile accettare la vostra richiesta.