“Gli Amici di Nico” è una Onlus che opera nel campo della riabilitazione dei disturbi dello sviluppo, in particolare i disturbi dello spettro autistico. Presso il centro è possibile effettuare una valutazione diagnostica e funzionale del bambino, il primo passo per stabilire il percorso riabilitativo da seguire. Al termine verrà stilato il profilo clinico/funzionale e la proposta di un programma terapeutico riabilitativo individualizzato. Tale proposta verrà condivisa con i genitori, con il Neuropsichiatra di riferimento, con il medico di base/pediatra e con la scuola.
“Gli Amici di Nico” dispone di un centro diurno per bambini e ragazzi, dall’infanzia fino ai 18 anni. Presso il centro diurno si svolgono attività di terapia occupazionale, come giochi, laboratori, e attività domestiche. E’ possibile anche risiedere presso il centro, in un contesto protetto ma del tutto simile ad una casa privata. L’opzione di residenza è possibile solo per giovani adulti.
- Psicoterapia
- Logoterapia
- Terapia occupazionale
- Terapia artistica
- Terapia familiare
- Assistenti alla persona
- Educazione familiare
- Follow-up
- Gruppi di sostengo
- Camere private
- Camere multiple
- Spazio per il tempo libero e la socializzazione
- Parco
- Parcheggio
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
73023 Lizzanello, Puglia
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
73023 Lizzanello, Puglia
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st… Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra… Continua a leggere Mostra gli annunci correlati