Il centro di riabilitazione INAIL è attivo a Volterra da oltre venti anni. Grazie alla propria équipe riabilitativa, arricchita con le professionalità dello psicologo e dell’assistente sociale, viene valutato il quadro clinico-funzionale e psicosociale per il reintegro dell’assistito nel mondo lavorativo, familiare e sociale.
Dal 2003 è una struttura accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale per attività di riabilitazione intensiva non ospedaliera.
Al centro di riabilitazione INAIL possono accedere persone infortunate sul lavoro, cittadini italiani e stranieri accreditati al SSN e privati, per le prestazioni in regime privato.
Da un punto di vista riabilitativo le principali patologie trattate sono i politraumi, i traumi fratturativi degli arti e del rachide, i traumi complessi degli arti, le ricostruzioni chirurgiche dei tendini della mano, le ricostruzioni legamentose del ginocchio e della spalla, le artroprotesi, le lesioni nervose periferiche, i traumi vertebro-midollari successivamente al percorso di cura nelle Unità spinali.
- Fisiatria
- Ortopedia
- Fisioterapia
- Kinesiotherapy
- Idroterapia
- Terapia del dolore
- Elettroterapia
- Tecarterapia
- Onde d’ urto
- Laserterapia
- Bendaggi
- Ultrasuoni
- Magnetoterapia
- Assistenti alla persona
- Reinserimento nella comunità
- Sportello legale e/o assicurativo
- Disability Aids Advice
- Follow-up
- Assistenza infermieristica
- Camere private
- Camere multiple
- Bagno in camera
- Palestra
- Spazio per il tempo libero e la socializzazione
- Piscina
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
56048 Volterra, Toscana
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
56048 Volterra, Toscana
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
- Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati