L’Ospedale Sol et Salus nasce nel 1949 come centro di riabilitazione convenzionato con il Ministero della Sanità per fornire cure mediche, chirurgiche e riabilitative. Nel 1978 con l’introduzione del servizio sanitario nazionale Sol et Salus viene riconosciuta come casa di cura medica e riabilitativa. Nel 1996 la regione Emilia Romagna accredita Sol et Salus al Servizio Sanitario Nazionale per 140 posti letto nelle specialità della medicina fisica e riabilitazione funzionale, in ricovero ordinario e in day hospital.
Dispone di ambulatori ad alta specializzazione e di servizi integrativi per soddisfare i bisogni sanitari sempre più complessi ed articolati dei propri utenti.
La struttura, disposta su tre livelli, si articola nelle seguenti Unità Operative e servizi: diagnostica; chirurgia, riabilitazione, servizi trasversali, specialistica ambulatoriale, palestre.
- Allergologia
- Anestesiologia
- Cardiologia
- Chirurgia
- Dermatologia
- Dietologia
- Logopedia
- Ginecologia
- Oculistica
- Pneumologia
- Senologia
- Urologia
- Fisioterapia
- Psicoterapia
- Logoterapia
- Terapia occupazionale
- Terapia robot-assistita
- Posturologia
- Assistenza infermieristica
- Camere private
- Bar
- Palestra
- Parcheggio
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
47922 Torre Pedrera, Emilia-Romagna
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ospedaliera
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
47922 Torre Pedrera, Emilia-Romagna
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ospedaliera
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
- Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati