È necessario il login per pubblicare.

Guida per l’inserimento di una nuova struttura

Importa i dettagli dai social
Se la struttura che inserisci ha un profilo facebook, prendi il link da facebook, inseriscilo in questo campo e il sito importerà automaticamente tutte le informazioni e le immagini presenti sulla pagina facebook. Dopo potrai selezionare e riorganizzare il materiale.

Seleziona Pacchetto*
La scelta del pacchetto condiziona la visibilità e la quantità di alcuni contenuti della pagina. Prima di scegliere il pacchetto puoi andare qui e confrontare le diverse offerte e i vantaggi che portano.

In primo piano*
Questa opzione è visibile solamente scegliendo il pacchetto Premium e non è possibile disattivarla.

Titolare/Associato dell’attività?*
Qui devi specificare se sei uno dei responsabili della struttura. Per scoprire la differenza visita le pagine informative.

Descrizione della struttura*
Questa è la prima e più diretta finestra di dialogo per spiegare agli utenti del portale la mission principale della struttura. Ti consigliamo di non limitarti a copiare e incollare informazioni che hai trovato in altri siti, ma di scegliere con cura le parole più utili a far capire l’identità e i punti di forza della struttura. Ogni “pacchetto” ha un limite massimo di caratteri e la possibilità di personalizzare il tuo testo. Verifica qui cosa ti offre il pacchetto che hai scelto.

Categoria*
Puoi scegliere una o più categorie in cui opera la struttura tra quelle elencate nella tendina. Scegli anche la categoria principale selezionando il pulsante corrispondente. Per ogni categoria puoi selezionare anche una o più sottocategorie.

Tag – Parole chiave
Inserisci alcune parole chiave che aiutino gli utenti del portale a trovare più facilmente la struttura. Puoi inserire parole come “unità spinale”, “riabilitazione ortopedica” o simili. Hai a disposizione un limite massimo di caratteri: verifica qui quanto spazio ti concede il pacchetto che hai scelto.

Tipologia*
Seleziona la tipologia di riabilitazione che la struttura offre, se si tratta di riabilitazione domiciliare, ospedaliera o altro. Puoi selezionare anche più di una tipologia.

Tipo di proprietà*
Seleziona la proprietà della struttura specificando se sia di tipo pubblico, privato o privato accreditato. Puoi selezionare solamente un tipo di proprietà.

Ore di lavoro
Indica l’orario di lavoro della struttura, se è aperta in specifiche fasce orarie oppure aperto 24/24. Puoi indicare le variazioni di orario durante il finesettimana e inserire fasce orarie aggiuntive cliccando sul simbolo +.

Telefono
Inserisci il numero di telefono della tua struttura, o anche più di uno se necessario.

E-mail
Inserisci l’indirizzo e-mail della struttura, in modo che sia facilmente contattabile dagli utenti.

Sito web
Inserisci il link del sito web della struttura, così gli utenti potranno visitarlo facilmente.

Facebook/Twitter/Video
In questi campi puoi inserire i link delle pagine facebook e twitter della tua struttura, in modo che i visitatori possano raggiungerle. Per descrivere meglio la tua struttura puoi anche inserire il link di un video youtube che ne parli.

Visite specialistiche
Questo spazio ti consente di selezionare le visite specialistiche offerte dalla struttura. Puoi selezionarne una o più di una.

Terapie
Puoi scegliere una o più terapie. Se la terapia che vuoi inserire non è presente nella lista, la puoi scrivere sotto la voce “Altro”, nel campo “Offerte aggiuntive”.

Psicoterapie
Cliccando in questo campo appaiono diverse tipologie di psicoterapie: puoi selezionarne una o più di una.

Terapie aggiuntive
In questo campo puoi selezionare ulteriori tipologie di terapie offerte.

Medicina alternativa
In questo campo puoi selezionare una o più terapie di medicina alternativa che la struttura offre in aggiunta alle terapie convenzionali.

Servizi alla persona
Qui puoi selezionare tutte le prestazioni di tipo non medico che servono a rendere più completo e confortevole il servizio di assistenza e cura offerto dalla struttura.

Alloggio
In questo campo puoi descrivere le caratteristiche delle camere della struttura riabilitativa e specificare se nelle vicinanze esistono strutture ricettive, convenzionate e non, per i familiari e gli amici dei pazienti.

Ambiente
Puoi segnalare la presenza di tutti quegli spazi fisici che rendono più confortevole e piacevole il tempo passato nella struttura.

Altro
Puoi segnalare tutto quello che la struttura offre in aggiunta alle possibilità (terapie, servizi, ecc.) che hai selezionato nelle liste precedenti.

Immagini
Puoi aggiungere immagini relative alla struttura, o cliccando su “Seleziona file” o trascinando immagini presenti nelle cartelle del tuo computer. Il numero di immagini che puoi inserire dipende dal “pacchetto” che hai scelto. Verifica qui quanto spazio ti concede il pacchetto che hai scelto.