Area Zenit è situato in via Stellone 5 a Torino. Il Centro offre servizi di fisioterapia e recupero funzionale in palestra e con la vasca dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 9 alle 12.
Presso Area Zenit è possibile effettuare visite specialistiche, terapie medico-specialistiche, fisioterapia, idrochinesiterapia, terapie fisiche e/o strumentali, terapie fisioterapiche manuali e trattamenti di rieducazione funzionale.
La struttura si rivolge a bambini, giovani, adulti e alle persone anziane, ad atleti e sedentari, a chi esige di un’attività fisica mirata, a soggetti sani che richiedono di mantenere lo stato di salute e a pazienti che richiedono terapie riabilitative dopo un infortunio, a soggetti che hanno subito interventi chirurgici e a quelli che mirano a prevenirli, a chi desidera un supporto per dimagrire e a chi invece intende conservare il proprio peso, a chi ha problemi respiratori, cardiovascolari, motori. L’intenzione è contribuire al mantenimento di uno stato di salute allineato con le migliori aspettative di vita possibili.
- Assistenza nutrizionale
- Dietologia
- Fisiatria
- Medicina sportiva
- Ortopedia
- Fisioterapia
- Idroterapia
- Onde d’ urto
- Laserterapia
- Palestra
- Piscina
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
10129 Torino, Piemonte
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
10129 Torino, Piemonte
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
- Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati