La Casa di Cura Villa Adriana nasce nel 1994 e ha sede nella Villa Gamba del Barone Enrico Gamba, un edificio risalente all’Ottocento. Donato nel 1939 alle Suore Salesiane Figlie di Maria, prese il nome di Casa Madre Caterina Daghero per poi nel 1977, essere acquistata dall’attuale proprietà che la trasformò nel 1994 in “Villa Adriana” Casa di Cura.
La Casa di Cura è accreditata per 87 posti letto di cui 39 dedicati all’unità operativa di RIABILITAZIONE e 48 di MEDICINA.
La Casa di Cura dispone di un reparto di medicina riabilitativa, con possibilità di degenza. Le attività riabilitative sono finalizzate al recupero della disabilità neuromotorie, cognitive e comunicative e richiedono un elevato livello di impegno globale. E’ presente poi un reparto di lungodegenza per patologie di carattere cardiologico, respiratorie, oncologiche, renali, gastroenteriche e metaboliche.
- Diabetologia
- Fisiatria
- Gastroenterologia
- Nefrologia
- Neurologia
- Neuropsichiatria
- Pneumologia
- Fisioterapia
- Kinesiotherapy
- Terapia respiratoria
- Terapia del dolore
- Logoterapia
- Paraffin Therapy
- Assistenti alla persona
- Parrucchiere
- Assistenza religiosa
- Camere private
- Camere multiple
- Bar
- Spazio per il tempo libero e la socializzazione
- Libreria
- Ristorante
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
10020 Arignano, Piemonte
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ospedaliera
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
10020 Arignano, Piemonte
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ospedaliera
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
- Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati