Il centro diurno Stella Polare è stato fondato nel 1998, a Roma. Il centro è gestito dalla cooperativa sociale Azzurra ’84, in collaborazione con la ASL di Roma. Si propone come uno spazio intermedio tra le comunità residenziali e gli ambulatori, per la cura e la riabilitazione di dipendenze da sostanza e comportamentali. Possono beneficiare dei servizi del centro Stella Polare tutte quelle persone con dipendenza e anche con disturbi psichiatrici concomitanti.
Il team della Stella Polare utilizza un approccio multidisciplinare, nel quale la presa in carico della persona è incentrata sui 3 cardini principali: medico-biologico; psicologico-psicoterapeutico; educativo-sociale. L’equipe del centro è composta da psicologi, psicoterapeuti, medici psichiatri ed educatori professionali.
- Psichiatria
- Psicoterapia
- Terapia occupazionale
- Terapia artistica
- Psicoterapia comportamentale
- Psicoterapia cognitiva
- Psicoterapia di gruppo
- Assistenti alla persona
- Reinserimento nella comunità
- Educazione familiare
- Gruppi di sostengo
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
00168 Roma, Lazio
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
00168 Roma, Lazio
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
- Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati