Il Centro Riabilitativo Reggiano è una struttura privata, situata a Reggio Emilia, che opera nel campo della medicina fisica e la riabilitazione funzionale.
Il Centro è fornito delle più moderne apparecchiature mediche ed offre un percorso di riabilitazione completa e vi lavorano figure professionali altamente qualificate, fisioterapisti, osteopati, posturologi ed esperti in scienze motorie.
Il Centro offre inoltre la possibilità di effettuare visite specialistiche in sede con figure esterne quali ortopedico, fisiatra, neurochirurgo, tecnico dei plantari, dermatologo e dietologo.
Una nostra particolare specializzazione è la riabilitazione di chi pratica sport a livello agonistico ed amatoriale in particolare nelle patologie meccaniche e posturali della colonna vertebrale e nella riabilitazione della spalla; per ulteriori informazioni è dedicata una sezione apposita nel nostro sito. La nostra attenzione è rivolta alle necessità riabilitative nell’età adulta ed avanzata ove i nostri fisioterapisti operano in sinergia con i migliori specialisti in ortopedia,fisiatria, neurologia e chirurgia ottenendo ottimi risultati anche nelle situazioni più complesse.
- Dermatologia
- Dietologia
- Fisiatria
- Neurochirurgia
- Omeopatia
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
42100 Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
42100 Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
- Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati