La casa di Alice è una residenza per anziani, non lontana da Bologna, situata a Sala Bolognese, immersa nella campagna. La struttura è una casa rurale, assolutamente tranquilla ma facilmente raggiungibile. La residenza ospita persone autosufficienti e parzialmente autosufficienti, in un ambiente familiare e raccolto ma garantendo assistenza medica e sanitaria giorno e notte.
La casa di Alice ha l’obiettivo di ricreare un ambiente domestico e sicuro, curando in particolare il benessere psicologico e la socializzazione. Sono infatti presenti spazi comuni, all’aperto e interni, dove, sotto l’attenzione di personale qualificato, si svolgono attività ricreative e di gruppo. L’assistenza è curata da infermieri e operatori sanitari, attenti a qualsiasi esigenza e bisogno dell’anziano e specializzati nel settore geriatrico.
- Geriatrica
- Fisioterapia
- Terapia occupazionale
- Terapia artistica
- Assistenti alla persona
- Educazione familiare
- Follow-up
- Assistenza infermieristica
- Assistenza nutrizionale
- Assistenza religiosa
- Camere multiple
- Spazio per il tempo libero e la socializzazione
- Parco
- Parcheggio
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
40010 Sala bolognese, Emilia-Romagna
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ospedaliera
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
40010 Sala bolognese, Emilia-Romagna
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ospedaliera
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
- Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati