Il Centro di Riabilitazione e Qualificazione Professionale “La Nostra Famiglia” è attivo dal 1975 e fornisce servizi sociosanitari per pazienti in età evolutiva, da zero a diciotto anni, con disabilità fisiche, ritardi cognitivi, disturbi di relazione o emozionali, patologie del linguaggio, disturbi dell’apprendimento e disfunzionalità comportamentali.
Il Centro dispone anche di un servizio di Centro Diurno per ragazzi maggiori di 14 anni per i quali è stata accertata una di queste disabilità: cognitiva di grado lieve, medio e medio-grave, neuromotoria, sensoriale e disturbi emotivo-relazionali. Requisito fondamentale per l’accoglimento è la possibilità di partecipare alle diverse attività in piccolo gruppo, senza la necessità del rapporto 1:1. I ragazzi frequentano il Centro per l’intera giornata (dalle 8.30 alle 16.15) usufruendo, oltre che dei trattamenti riabilitativi necessari, anche di un supporto didattico adeguato. La presa in carico in CDC è garantita anche nei mesi estivi grazie alla continua presenza di Educatori che proseguono ed integrano le attività svolte nel corso dell’anno formativo.
- Fisiatria
- Psichiatria
- Fisioterapia
- Kinesiotherapy
- Psicoterapia
- Logoterapia
- Terapia occupazionale
- Tecarterapia
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
21043 Castiglione Olona, Lombardia
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
21043 Castiglione Olona, Lombardia
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
- Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati