Il Centro di Riabilitazione Neurocognitiva si trova a Roma, nato per volontà del dott. Andrea Nati nel 2017. Il centro si occupa di riabilitazione in seguito a patologie del sistema nervoso e del sistema muscolo-scheletrico. Il centro è specializzato nel trattamento di persone colpite da ictus, cerebrale o midollare, patologie neurodegenerative come sclerosi multipla o morbo di Parkinson, lesioni del nervo sciatico, lesioni del nervo facciale, ischemie e traumi.
Il centro offre al paziente un percorso di recupero completo, garantendo continuità nel tempo e il rispetto dei tempi personali. Il centro fonda il suo lavoro sui principi della riabilitazione neurocognitiva: il corpo tutto viene considerato il mezzo con il quale la persona entra in contatto con il circostante, il movimento è un mezzo di conoscenza e il recupero dell’abilità è un processo di apprendimento.
- Fisioterapia
- Kinesiotherapy
- Terapia respiratoria
- Terapia del dolore
- Assistenti alla persona
- Educazione familiare
- Palestra
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
00149 Roma, Lazio
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
00149 Roma, Lazio
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
- Rosaria Villa Azzurra
non so chi abbia scritto che Villa Azzurra non è autorizzata ,ma mi dispiace ribattere che questa st... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Equipe multidisciplinare molto divisa tra di loro dove A volte si riscontra una netta divergenze tra... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati