La casa di cura Villa Serena si trova a Palermo, ed è una struttura sanitaria polispecialistica. E’ privata e accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, e dispone ad oggi di 121 posti letto per le degenze. La casa di cura nasce come specializzata in ginecologia, ostetricia e neonatologia, ma offre un ventaglio molto ampio di servizi medico diagnostici. Il reparto di ortopedia si occupa di patologie dell’apparato muscolo scheletrico, con interventi chirurgici e riabilitativi. Vengono trattate patologie dell’anca, del ginocchio, mani, piedi, colonna vertebrale e anche problemi di tipo posturale.
Il reparto di geriatria è invece specializzato nel trattamento di patologie tipiche dell’anziano, anche di tipo comportamentale e neurologico come disorientamento, demenze, Alzheimer, aterosclerosi.
Il reparto di Psichiatria tratta anche le dipendenza, ma solo in presenza di altre patologie di tipo psichiatrico.
- Medicina estetica
- Cardiologia
- Chirurgia
- Endocrinologia
- Ostetricia
- Psichiatria
- Geriatrica
- Ginecologia
- Oculistica
- Ortopedia
- Otorinolaringoiatria
- Pediatria
- Senologia
- Fisioterapia
- Psicoterapia
- Terapia del dolore
- Logoterapia
- Terapia occupazionale
- Assistenti alla persona
- Reinserimento nella comunità
- Follow-up
- Assistenza infermieristica
- Sessualità e fertilità
- Camere private
- Camere multiple
- Bagno in camera
- Bar
- Palestra
- Spazio per il tempo libero e la socializzazione
- Parcheggio
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
90135 Palermo, Sicilia
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ospedaliera
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
90135 Palermo, Sicilia
Italia
- Riabilitazione intensiva
- Riabilitazione ospedaliera
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
Maria Fiorino Ha scritto una recensione
Casa di cura Monte ImperatoreMalgrado le ottime referenze ricevute da amici e conoscenti su questo centro, mi ritengo in parte de... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati