La cooperativa Sociolario nasce nel 1987 per volontà di un gruppo di cittadini sensibili alla tematica della disabilità. La cooperativa è cresciuta negli anni e oggi offre servizi socio educativi per disabili adulti. Viene offerto il servizio di centro diurno, comprensivo di mensa, laboratori artistici e di ortoterapia, percorsi di qualificazione lavorativa. L’obiettivo è la promozione dell’autonomia della persona, all’interno della vita domestica, relazionale e sociale.
La sede della cooperativa si trova in una struttura comunale, una ex scuola, circondata dal verde e perfettamente accessibile.
Per ogni utente viene elaborato un percorso terapeutico differente, così come possono essere personalizzati gli orari di ingresso e uscita dal centro diurno. Un elemento di qualità è l’ottimo rapporto tra operatori ed utenti, che è di circa 1 a 5. In questo modo ogni utente è attentamente seguito.
- Logoterapia
- Terapia occupazionale
- Terapia artistica
- Terapia familiare
- Assistenti alla persona
- Reinserimento nella comunità
- Disability Aids Advice
- Educazione familiare
- Follow-up
- Assistenza nutrizionale
- Gruppi di sostengo
- Volontari
- Bar
- Palestra
- Spazio per il tempo libero e la socializzazione
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
22100 Como, Lombardia
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
22100 Como, Lombardia
Italia
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
Bibi Ha scritto una recensione
Casa di cura Clinica LatinaScortese e maleducato tutto il personale dagli infermieri ai medici sia con i pazienti che con i fam... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Maria Fiorino Ha scritto una recensione
Casa di cura Monte ImperatoreMalgrado le ottime referenze ricevute da amici e conoscenti su questo centro, mi ritengo in parte de... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati