La Casa di Cura Eugenio Gruppioni ha sede a Pianoro ed è una struttura sanitaria polispecialistica le cui attività mediche e chirurgiche vengono svolte attraverso servizi di degenza, riabilitazione e diagnosi.
La Casa di Cura nasce nel 2002 come centro di riabilitazione rivolto alle persone affette da malattie osteoarticolari, neuromotorie o reduci da episodi acuti di tipo chirurgico che necessitano di un aiuto per il ripristino di uno stato di benessere psico-fisico e per il conseguente reinserimento in piena autonomia nel loro ambiente sociale, familiare e lavorativo.
Negli ultimi anni è stata potenziata l’attività diagnostico-terapeutica attraverso l’ampliamento dell’offerta medica specialistica e l’introduzione di nuove tecnologie di supporto alla diagnosi, questo ha permesso di estendere l’assistenza anche a pazienti con malattie acute e croniche nell’ambito della medicina interna.
- Cardiologia
- Chirurgia
- Dermatologia
- Endocrinologia
- Ostetricia
- Psichiatria
- Gastroenterologia
- Neurologia
- Radiologia
- Reumatologia
- Fisioterapia
- Psicoterapia
- Idroterapia
- Terapia respiratoria
- Camere private
- Camere multiple
- Bagno in camera
- Bar
- Palestra
- Parco
- Parcheggio
- Piscina
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
40065 Pianoro, Emilia-Romagna
Italia
- Riabilitazione ospedaliera
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteSorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
40065 Pianoro, Emilia-Romagna
Italia
- Riabilitazione ospedaliera
- Riabilitazione ambulatoriale
Rivendica
Sei il proprietario di questa struttura? Gestiscila autonomamenteUltime recensioni
Giovanni Struttura terapeutica di Pozzuolo
Pozzuolo....per un lungo periodo è stata "Casa" per chi come me non aveva punti di riferimento nella... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati
Scortese e maleducato tutto il personale dagli infermieri ai medici sia con i pazienti che con i fam... Continua a leggere Mostra gli annunci correlati